Il ristorante

   Pranzare o cenare nel parco attorniati da moltitudini di fiori e varie specie di alberi, rilassati dal verde circostante e dalla tranquillità della campagna, permette di godere di un'atmosfera di vero relax.

   Nelle serate estive, il complesso del Mulinaccio si trasforma in uno splendido luogo molto suggestivo, sicuramente adatto per ricevimenti e banchetti ma allo stesso tempo intimo e riservato per cene romantiche e per famiglie.

La cucina

   Squisita e succulenta è la cucina, ispirata ai piatti della tradizione toscana e mediterranea ed improntata alla ricerca ed all’impiego dei prodotti della migliore qualità.
   Una selezione di primi piatti invitanti, ottimi secondi di carne sopraffina cucinata sul vecchio camino a legna... una prelibatezza per tutti i sensi...

Varietà e selezione

   La varietà dei piatti proposti dalla cucina del Mulinaccio segue l'alternarsi delle stagioni, per questo le materie prime utilizzate rispettano la stagionalità, a garanzia di freschezza e qualità a livello apicale.
   Ci proponiamo la riscoperta degli antichi sapori tradizionali locali, arricchendoli con una visione moderna ed aperta ad influenze di altre regioni.
   Vasta è la scelta dei vini proposti, rappresentativi in particolare delle migliori zone della Toscana quali Chianti e Chianti Classico, Montalcino, Scansano, San Gimignano, Montepulciano, Montecucco, Bolgheri ed altre.
   
Share by: